Il 30 novembre e il 1 ° dicembre per il quarto anno Riga ha ospitato un multi-evento globale, influente per la tecnologia, la startup e lo stile di vita, il Digital Freedom Festival (DFF) per cercare risposte su come imprenditori, società e politici possono cooperare e utilizzare meglio i benefici fornito dalla tecnologia.
L'evento ha attirato oltre 1500 nuovi imprenditori tecnologici e startup, responsabili politici, investitori, esperti, giornalisti e studenti provenienti da 30 paesi, tra cui 70 studenti, 50 investitori, 200 Startup Entrepreneurs e oltre 500 aziende e opinion leader e molti altri.
L'obiettivo del Digital Freedom Festival è quello di strutturare il festival tecnologico più influente della regione e diventare il "Technology Davos", in cui cerchiamo soluzioni digitali a problemi globali. Vogliamo pensare un po 'più in largo di come costruire un avvio da un miliardo di dollari. Ad esempio, qual è il futuro degli stati nel mondo digitale? In che modo lo sviluppo dell'intelligenza artificiale cambierà la vita quotidiana? Come dovrebbero reagire i legislatori alle sfide del mondo digitale?