Nuova Challenge per startup lanciata dal Gruppo Maggioli!
Il Gruppo Maggioli, leader nel mercato ICT italiano, è alla ricerca di proposte innovative per diversificare i propri servizi alla Pubblica Amministrazione, alle imprese, ai professionisti, e a potenziare la digitalizzazione delle sue attività editoriali.
Il bando è aperto a tutte le startup e PMI innovative iscritte alla Camera di Commercio Italiana nella sezione speciale del Registro delle Imprese, o a un Ente equivalente nel caso di startup/PMI innovative localizzate in altri Paesi. Inoltre, le startup devono essere pronte al mercato e/o avere già un MVP, con ricavi di almeno 25.000 euro. Il Gruppo Maggioli è alla ricerca di soluzioni innovative supportate da tecnologie come: blockchain, AI computer vision, AI predictive modeling, AI natural language processing, process mining and robotic process automation.
Le startup con le soluzioni più adatte agli interessi dell'azienda avranno l'opportunità di integrare la loro proposta agli attuali servizi di Maggioli, di collaborare con un team di esperti per lo sviluppo di nuovi servizi e di ottenere finanziamenti per le loro attività.
Scopri tutte le informazioni e il bando completo al link: https://levillagebyca.it/en/challenge-maggioli/