La finale della 19^ edizione di Nuove Idee Nuove Imprese: 10 dicembre online

Appuntamento giovedì 10 dicembre alle 15 per la finale della 19^ edizione di Nuove Idee Nuove Imprese, che vedrà protagoniste undici idee imprenditoriali.

Prima di ascoltare e consegnare i premi alle migliori idee ascolteremo gli interventi di Fabio Nalucci e David Bevilacqua, che saranno di ispirazione a finalisti e partecipanti. Il pomeriggio sarà condotto e moderato da Diego De Simone.

 

Sei curioso di ascoltare le esperienze di chi ha già una storia di successo e di chi la sta iniziando?


La partecipazione è gratuita previa registrazione a questo link: nuoveideenuoveimprese.meeters.space/sign-up

 

L’evento è organizzato in collaborazione con Fattor Comune e si svolgerà online sulla piattaforma Meeters di Botika.

 

PROGRAMMA

  • 15,00 Apertura e saluti Presidente

  • 15,20 Intervento Fabio Nalucci e David Bevilacqua

  • 16,00 Pitch finalisti // prima parte

  • 16,50 Pitch finalisti // seconda parte

  • 17,25 Premiazione

  • 17,45 Saluti e chiusura lavori

BIO RELATORI

Fabio Nalucci, imprenditore e investitore appassionato di innovazione, ha fondato nel 2017 GELLIFY, piattaforma di innovazione nata per scalare nuove idee nel B2B. L’idea della gellificazione di startup deriva da esperienze di successo come founder di SPSS Italia e i4C Analytics, da cui ha imparato come fare impresa nel business del software B2B. In precedenza è stato Sales Global Lead della Accenture Insight Platform, scalando i4C Analytics a livello globale dopo la exit con Accenture del 2014.

David Bevilacqua, amministratore delegato di Ammagamma, società di data science e AI. Ha lavorato in Cisco per 20 anni ricoprendo ruoli sempre più rilevanti, in Italia e all’estero (Vice President Europe, General manager per l’Est Europa, e Sud Europa in Cisco Systems). Nel 2016 ha co-fondato Yoroi, di cui è stato AD & Chairman per 2 anni. È’ stato membro del CdA di importanti istituzioni, e advisor di note aziende italiane. Nel 2011 ha ricevuto il “Premio Eccellenza”, conferito da Manager Italia, CFMT e Confcommercio. È nel consiglio direttivo di Make a Wish Italia.

 I 14 team finalisti esporranno l’idea imprenditoriale che hanno immaginato per il loro futuro imprenditoriale al pubblico, al mondo economico e ai potenziali investitori.

 

Infine, abbiamo pubblicato le interviste alle startup finaliste. Le trovate sul blog dellacompetizione: nuoveideenuoveimprese.it/category/interviste-ai-finalisti/interviste-finalisti-2020/

 

NewsLinda ZavoliNews