Enrico Cuini, Impresa ad Alto Contenuto Tecnologico, apre le porte del suo nuovo showroom in Repubblica.
L’Impresa ad Alto Contenuto Tecnologico Enrico Cuini ha aperto un nuovo showroom a Dogana.
Se volete testare la tecnologia rivoluzionaria utilizzata per le scarpe con i tacchi, è necessario prendere un appuntamento 3701304965
Calzature di lusso made in Italy rese speciali ed uniche grazie alla tecnologia ALIA, un sostegno dinamico dell’arco plantare che permette una distribuzione del peso equilibrata e quindi un comfort mai visto prima nelle scarpe con i tacchi. Il brand offre un’ampia gamma di vestibilità per tutti i tipi di piedi e customizzazioni personalizzate, oltre al servizio di misurazione del piede.
Se siete curiosi di scoprire e provare questa straordinaria innovazione e di camminare sulle ‘ali’ dal 9 Dicembre è disponibile una serie limitata di pezzi unici ad un prezzo promozionale irripetibile.
Potete seguire Enrico Cuini anche su Instagram (enricocuini.rsm) o visitate il sito www.enricocuini.com
LA SOLUZIONE ALIA
ALIA: sollevamento attivo in allineamento
ALIA è la rivoluzionaria tecnologia brevettata da Cuini che rende tutte le scarpe anche sexy tacchi alti più confortevole.
Diminuirà la pressione aumentando la superficie per dissipare la forza attraverso l'intera suola. Aumenta la stabilità sostenendo tutti e tre gli archi del piede (mediale, laterale, trasversale) e posiziona l'articolazione nella posizione ottimale. ALIA è il primo sistema di supporto che ha una risposta dinamica ad ogni tua mossa, aumentando il ritorno di energia e ottimizzando sempre l'allineamento.
Enrico Cuini è artista, architetto, ingegnere, chimico, storico, filosofo e atleta. È l'uomo moderno del rinascimento che combina molteplici discipline per creare prodotti belli e funzionali. All'età di 23 anni, Cuini aveva un proprio studio di design focalizzato su progetti domestici e commerciali, pavimenti e invenzioni di illuminazione con oltre 200 clienti. Cuini restaurò anche gli edifici dell'antica Roma richiedendo complicate soluzioni ingegneristiche nel rispetto dell'integrità estetica di queste antiche strutture. Anche la sua carriera atletica come campione europeo di windsurf e vela competitiva gioca un ruolo nei suoi progetti, ispirandolo a utilizzare materiali avanzati come la fibra di carbonio.